Nuova sentenza sulla pratica delle #dbn

Praticare Discipline Bio Naturali significa non solo l'amore per la disciplina stessa e la passione per il proprio lavoro ma significa anche districarsi fra i meandri complicati di normative e burocrazia.

Pochi giorni fa abbiamo parlato delle recenti sentenze per la pratica di una altra disciplina, oggi parliamo della disciplina TUINA (o tu na o tui na) e lo facciamo nella sezione dedicata alle Discipline Bio Naturali di www.consulentidellosport.info.

La sezione è in abbonamento a 5 euro al mese.

Si, sappiamo che alcuni simpatici detrattori stanno dicendo che noi siamo orribili perché chiediamo 5 euro al mese mentre loro sono beati del Signore perché fanno tutto gratis, dimenticando che invece fanno pagare affiliazioni e tesseramenti: fanno benissimo a farlo, perché vivono di questo, ma almeno la smettessero di dire che fanno tutto gratis. Se non siete affiliati a loro, gratis non vi danno nulla.

Noi non facciamo né tesseramenti né affiliazioni: facciamo i professionisti e cerchiamo di farlo al meglio ogni giorno.


La versione estesa dell’articolo, con l’interpretazione dottrinale della relativa sentenza, verrà pubblicato sulla più importante rivista di dbn in Italia: DBN Magazine.