NUOVO FONDO PERDUTO PER LE ASD E SSD

Prendiamo un estratto della newsletter appena mandata da parte dell'avvocato @paolorendina per parlare oggi del NUOVO FONDO PERDUTO PER LE ASD E SSD. 

Ne parlerà anche domani all'ANTEPRIMA DI CONSULENTI DELLO SPORT E DEL TERZO SETTORE sui social , nei 7 minuti di aggiornamento settimanale su tematiche di Sport e Terzo settore, sui canali Facebook e Twich.


Al fine di assicurare ulteriori interventi a sostegno all’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri mette a disposizione dei contributi a fondo perduto da destinare alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche che, in via generale, non siano state già beneficiarie dei precedenti contributi erogati dal Dipartimento per lo sport nel corso delle procedure di evidenza pubblica nell’anno 2020.

Per le specifiche relative alle ASD e SSD che possono presentare domanda anche in deroga a quanto sopra comunicato, si rimanda a quanto contenuto nell’Avviso.

Le domande potranno essere inviate SOLO A MEZZO PIATTAFORMA WEB  le cui procedure saranno rese note a breve con due diverse sessioni di partecipazione.

Sessione canoni di locazione e canoni concessori dalle ore 16:00 del giorno 22 novembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 30 novembre 2021.

Sessione contributi forfettari dalle ore 16:00 del giorno 1° dicembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021

PER MAGGIORI CHIARIMENTI vi preghiamo di volere seguire l'avvocato Paolo Rendina giovedì alle 14 sulla pagina Facebook di #consulentidellosport o in registrata nelle ore successive . 

Pagina: https://www.facebook.com/consulentidellosport

Tutti gli aggiornamenti relativi alle fasi di valutazione e assegnazione dei contributi e tutte le comunicazioni saranno pubblicati esclusivamente in questa sezione del sito istituzionale.